Formazione Linguistica Fondir

Language Consultants è ente qualificato da Fondir per la formazione linguistica.

The English Business Club

 “The Italian Business Club

The English Club

sono i corsi che da oggi potrete trovare tra le iniziative proposte nella bacheca Fondir per la formazione one to one dei dirigenti.

PROGRAMMAZIONE 2021

FONDIR offre alle imprese aderenti l’opportunità di usufruire di risorse per promuovere e realizzare Piani Formativi concordati tra le Parti Sociali destinati ai propri dirigenti.
Durante tutto l’anno, con scadenze mensili e fino al 22 novembre 2021, le imprese possono candidare le proprie proposte di formazione per i loro dirigenti. Requisiti richiesti:

  • essere iscritti a Fondir (Codice FODI sul cassetto previdenziale);
  • essere in regola con il versamento dei contributi e mantenimento dell’adesione a Fondir fino alla conclusione del Piano Formativo.

L’impresa può accedere ai contributi:

  • sia presentando Piani di formazione programmati sui propri fabbisogni a valere sulle risorse degli Avvisi 1/2021 o 2/2021;
  • sia richiedendo di partecipare ad iniziative formative presenti sulla Bacheca FONDIR, sempre aggiornata di nuove offerte e sempre attiva, partecipando agli Avvisi 3/2021 o 4/2021.

Richiedi le Iniziative in BACHECA Avviso 3/2021 e Avviso 4/2021

FONDIR mette a disposizione delle imprese iscritte una Bacheca di iniziative di alta Formazione. Un catalogo di iniziative selezionate proposte da Università, Enti di Formazione e Business School.
La Bacheca propone:

  • percorsi formativi one to one;
  • seminari, convegni, workshop;
  • master e percorsi di alta formazione.

Le aziende aderenti al Fondo possono selezionare, in base al settore e all’area tematica di interesse, il percorso più idoneo presente in Bacheca, richiedendo a Fondir un contributo per la partecipazione.
Per accedere ai contributi è necessario:

  • essere iscritti a FONDIR;
  • consultare l’Avviso 3/2021, per le aziende afferenti al Comparto Creditizio-Finanziario, Assicurativo oppure l’Avviso 4/2021 per le aziende afferenti al Comparto Commercio-Turismo-Servizi, Logistica-Spedizioni-Trasporto e Altri Settori Economici.
  • consultare la BACHECA periodicamente aggiornata dal Fondo:
  • scegliere l’iniziativa individuata;
  • compilare on-line la richiesta di contributo accedendo alla Piattaforma UnicaFondir.

Consulta la SCHEDA SINTETICA degli Avvisi 3 e 4 2021.

ACCORDI QUADRO

COMPARTO CREDITIZIO-FINANZIARIO E ASSICURATIVO

Il 22 marzo 2021 è prevista la prima scadenza della presentazione al Fondo delle richieste per il finanziamento di Piani formativi a valere sull’Avviso 3/2021, selezionando le iniziative che sono pubblicate nella Bacheca FONDIR. L’Avviso rimarrà aperto fino al 22 novembre 2021.
Sono 11.371.555,00 i milioni  a disposizione delle imprese iscritte afferenti al Comparto Creditizio-Finanziario, Assicurativo.
Per ulteriori dettagli si invita a consultare:

COMPARTO COMMERCIO-TURISMO-SERVIZI, LOGISTICA-SPEDIZIONI-TRASPORTO E ALTRI SETTORI ECONOMICI

Il 22 marzo 2021 è prevista la prima scadenza della presentazione al Fondo delle richieste per il finanziamento di Piani formativi a valere sull’Avviso 4/2021, selezionando le iniziative che verranno pubblicate nella Bacheca FONDIR. L’Avviso rimarrà aperto fino al 22 novembre 2021.

741.265,00 di euro sono a disposizione delle imprese iscritte afferenti al Comparto Commercio-Turismo-Servizi, Logistica-Spedizione-Trasporti e Altri Settori Economici.

Per ulteriori dettagli si invita a consultare: