Language Consultants – certificata Uni En ISO 9001:2015

I nostri corsi di lingua inglese si tengono nelle nostre sedi di Milano e Monza.

LANGUAGE-CONSULTANTS-THE-ENGLISH-GRAMMAR-CLUB-SRL- Corsi inglese Monza_20900.jpg

Nell’ottica di un continuo impegno per garantire il più alto livello qualitativo nella formazione linguistica, siamo felici di informarvi che Language Consultants Milano è azienda certificata UNI EN ISO 9001: 2015. Il conseguimento di questa attestazione garantisce la conformità dei processi e delle procedure adottati dalla nostra azienda ai livelli di alta qualità adottati in tutto il mondo.

La nostra priorità è la soddisfazione delle richieste dei clienti. Per raggiungere tali risultati, nel quadro di un mercato competitivo come quello odierno, l’adozione di un sistema di gestione di qualità è uno strumento indispensabile. Il sistema di gestione è specificamente orientato e pensato per venire incontro alle necessità dei clienti, in un processo di trasparenza tale che assicura un costante miglioramento di tutti i processi e le procedure.

IQNet

“L’eccellenza è l’unico obiettivo che ci poniamo in tutto quello che facciamo: lo è sempre stato ed è parte integrante del DNA di Language Consultants. L’adozione di un sistema di gestione, che garantisce la qualità dei servizi offerti, in realtà è un patto che stringiamo direttamente con i nostri clienti per assicurarli che sarà sempre nostro interesse cercare sempre di migliorare i nostri servizi.

Questo traguardo rappresenta l’ ennesimo passo in avanti per la nostra azienda.”

Paola Pantaleo, Owner – Language Consultants

LinkedIn

La qualità è un must irrinunciabile!

L’eccellenza del servizio è tra gli obiettivi essenziali di Language Consultants. Il pieno adempimento di questo proposito viene raggiunto grazie alle seguenti attività:

  • workshop di formazione permanente e sistema di tutorship per i docenti;
  • figure di coordinamento organizzativo e didattico a garanzia di un flusso comunicativo ottimale fra tutte le parti coinvolte;
  • costante presenza del responsabile dei corsi, sempre a disposizione del cliente per rispondere a ogni esigenza.Ogni docente è tenuto a registrare sui documenti del “Sistema di Controllo Language Consultants” le attività svolte durante le sessioni d’aula: le presenze, i progressi/regressi o le difficoltà incontrate dagli studenti. I partecipanti dovranno firmare la presenza al corso sull’apposito registro.Tutti i dati relativi ai corsi sono elaborati e archiviati secondo la procedura conforme al “Sistema di Controllo Language Consultants” .

    Il controllo della qualità del servizio e del raggiungimento degli obiettivi prevede l’utilizzo di appositi questionari di monitoraggio emessi durante il percorso didattico o alla sua conclusione.

    I dati raccolti vengono elaborati e raffrontati per apportare eventuali miglioramenti necessari a raggiungere la completa soddisfazione dei corsisti e del committente.

I nostri corsi di lingua inglese si tengono nelle nostre sedi di Milano e Monza.

I nostri corsi di lingua inglese si tengono nelle nostre sedi di Milano e Monza.