Kids and Co

Kids&Co – Language Summer Camp 2018

Dove la lingua non si studia ma si vive.

Kids&Co è un campo estivo in lingua a cui potranno partecipare tutti i ragazzi dai 5 ai 14 anni a partire dal termine della scuola sino all’inizio del nuovo anno scolastico.

YIl campo estivo si tiene dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30 e si può programmare per una o più settimane.

Su richiesta è possibile attivare un servizio pre e post campo.

La giornata tipo di Kids and Co English Summer Camp si articola secondo uno programma di base che potrà essere modificato a seconda delle richieste specifiche delle scuole e delle esigenze del momento.

In linea di massima le ore del mattino sono dedicate alle attività didattiche e hanno come obiettivo principale rafforzare le competenze acquisite durante l’anno scolastico e avvicinare i ragazzi alla comprensione di altre culture e altri popoli.

Dopo la pausa per il pranzo, le attività del pomeriggio proseguono nei laboratori “creativi” per la preparazione della presentazione dei progetti di fine campo.

Good Afternoon

Raggiunto un minimo numero di richieste, è possibile attivare un servizio di pre e post campo estivo, a seguito del pagamento di un piccolo contributo.

Strumenti didattici e gadget

Strumenti didattici

Make a movie” a fine campo i ragazzi porteranno a casa il “video da loro realizzato”, una raccolta di tutti i lavori svolti e delle esperienze vissute durante le diverse attività.

Materiale didattico artistico

Il materiale didattico artistico necessario per svolgere le attività della Summer School sarà completamente a carico di Language Consultants

Kit dello studente

Ogni partecipante riceverà in omaggio uno zainetto e una T-shirt personalizzata Kids&Co Summer School.

Attestato

Al termine della settimana a ciascun partecipante sarà consegnato un attestato di frequenza Kids&Co.

Iscrizioni

Quota d’iscrizione

La quota d’iscrizione alla nostra Summer School prevede solo l’iscrizione settimanale. Non è prevista alcuna quota associativa.

La mensa, facoltativa, ha un costo settimanale per 5 pasti.

Modalità di iscrizione

Le iscrizioni saranno effettuate tramite la segreteria organizzativa Language Consultants. Il versamento sarà effettuato tramite bonifico e il contratto di iscrizione verrà inviato via e-mail.

Mensa

Il servizio mensa è facoltativo. Gli alunni potranno decidere di avvalersi del servizio mensa ad un costo specificato e settimanale oppure potranno portare il pranzo al sacco.  Il servizio mensa, qualora non fosse specificato diversamente, comprende un primo piatto, un secondo con contorno, frutta, pane e acqua.

Sconti

E’ previsto uno sconto del 10% sull’iscrizione del secondo fratello.

Campo estivo in lingua inglese a Milano

Per prenotare un posto al Kids&Co Summer Camp, vi preghiamo di compilare il seguente modulo.

4 Giugno - 8 Giugno11 Giugno - 15 Giugno18 Giugno - 22 Giugno25 Giugno - 29 Giugno2 Luglio - 6 Luglio9 Luglio - 13 Luglio16 Luglio - 20 Luglio23 Luglio - 27 Luglio27 Agosto - 31 Agosto3 Settembre - 7 Settembre