Telephoning in English

Lo scopo principale del Telephoning course è di dare ai corsisti pratica nel capire e fare telefonate in inglese. Il corso è per persone/professionisti che lavoro o lavoreranno in business e commercio. La maggiore parte del materiale da, ai corsista, pratica nel “Listening e Speaking”, ma ci sono anche esercizi di “Writing”, generalmente in forma di appunti o prendere messaggi, e esercizi di “Reading”.

I corsisti impareranno fare o rispondere alle chiamate telefoniche.

Viene raccolto del materiale aziendale pertinente (pubblicazioni, brochure, cataloghi, relazioni, manuali tecnici ecc.) che sarà opportunamente sviluppato dai nostri esperti per poter essere utilizzato durante le lezioni nel modo più produttivo e finalizzato. Si decide inoltre quali materiali supplementari (per esempio un supporto audio e video) sarà opportuno affiancare al materiale di base. In tal modo le aziende potranno avere un ruolo attivo nella definizione del programma didattico creando interventi formativi su misura adattati alle proprie specifiche esigenze.

Contenuti: 

Identifying people:

  • requesting information
  • countries and nationalities
  • spelling
  • making a call

Connecting and wrong numbers:

  • asking questions
  • note-taking
  • giving dates
  • phone services

Inquiries for prices and discounts:

  • passing on messages
  • abbreviazioni/spelling
  • CD-ROM directory

Ordering:

  • talking about the future
  • nouns and verbs
  • giving references and numbers
  • answer machines

Hotel and travel arrangements:

  • probability and possibility
  • reporting questions
  • question tags
  • cellular services

changing appointments conferences:

  • future possibilities
  • group nouns
  • giving information
  • payphones

Making and receiving complaints:

  • apologising
  • getting things done
  • figures and calculations
  • the internet

improving the company image:

  • fault diagnosis
  • nouns and verbs
  • giving information
  • charge cards

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